Mercato Piloti F1

Mattiacci conferma: Alonso e Raikkonen ancora in Ferrari nel 2015!

formula-1-ferrari-alonso-e-raikkonen-2015-001

«Fernando Alonso e Kimi Raikkonen resteranno in Ferrari anche nel 2015». Marco Mattiacci, team principal della Ferrari, ai microfoni di Sky Sports F1 Uk ha confermato che Fernando Alonso e Kimi Raikkonen faranno ancora parte del Cavallino Rampante anche nella stagione 2015. Il futuro dello spagnolo e del finlandese è stato al centro di parecchi dubbi nel corso della stagioni, voci che si sono fatte sempre più insistenti soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate. Nella lunga intervista che Mattiacci ha rilasciato a Martin Brundle, il team principal della Rosso ha confermato che sia Fernando che Kimi resteranno in Ferrari nel 2015, senza sbilanciarsi sul futuro. Sono stati tanti i rumor a riguardo dell’iberico che avrebbe potuto ricongiungersi in McLaren, tanti quelli sul finlandese per un possibile ritiro dalla classe regina del Motorsport. Eppure, almeno per il 2015, i tifosi possono stare tranquilli.

Se per quanto riguarda i piloti, la Ferrari è apposto, non si può dire la stessa cosa a riguardo del reparto tecnico in grande movimento da quando Stefano Domenicali decise di lasciare il Cavallino Rampante. Poco a poco hanno iniziato a lasciare il passo tutti gli uomini di fiducia del manager italiano, ultimo dei quali Luca Marmorini licenziato dalla Rossa con un annuncio dato in occasione della pausa estiva.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio