Mercato Piloti F1

Fernando Alonso: «Non ho alcuna fretta di rinnovare»

fernando-alonso-non-ho-alcuna-fretta-di-rinnovareFedeltà e rispetto verso gli oneri presi. Fernando Alonso è un uomo che non hai mai trasgredito a questi principi e per questo ha deciso di non divorziare dalla rossa e di non lasciarsi ammaliare dalle sfarzose offerte che si sono giunte dalla Honda. Lo spagnolo vuole rimanere in Ferrari ma certamente non vuole affrettare nessuna trattativa di rinnovo con quest’ultima, visto che il suo contratto attuale scadrà a termine del 2016. La calma del pilota rosso è dovuta alle prestazioni della futura macchina, visto che se il progetto del 2015 non sarà almeno all’altezza di fronteggiare le due Mercedes, allora sicuramente Alonso inizierà a cercare una squadra capace di dargli una vettura all’altezza del suo talento:

«Il mio contratto scade nel 2016, quindi ho ancora due anni di tempo qui in Ferrari e perciò non ho alcuna fretta di pensare ad un rinnovo. In questi giorni ho sentito molte false notizie su un mio possibile rinnovo. Queste cose non sono utili per me perchè rovinano la mia immagine. Il mio obbiettivo, comunque, rimane fare al meglio qui in Ferrari»

Quindi oltre al fastidio avuto da queste false voci, il pilota di Oviedo preferisce attendere per vedere gli sviluppi entro il 2016. E intanto che la Ferrari penserà a sfornare una vettura capace di poter essere protagonista nei prossimi campionati, lo spagnolo cercherà altre soluzioni nel caso la rossa non riuscisse nell’impresa.

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio