Lewis Hamilton:”Ho fatto quello che potevo, ci ho messo il cuore”

© Mercedes AMG F1

Lewis Hamilton conclude il Gp del Belgio a cinque giri dalla fine, a causa di un contatto avvenuto durante i primi giri di gara con Nico Rosberg.

hamilton 2L’inglese della Mercedes non riesce a perdonare l’errore commesso dal compagno di scuderia che gli ha compromesso l’esito della corsa:”C’è molto fuoco nella mia mente non è semplice ma queste sono le gare. Quello che è successo, questo renderà il campionato ancora più duro.- ha dichiarato il pilota della Mercedes- E’ deludente sia per me che per i miei ragazzi che stanno lavorando molto duramente: io mi sono sempre aggrappato a loro perché il loro spirito è più alto che mai.Ha fatto uno stupido errore.”

Hamilton ci tiene però a sottolineare che ha fatto tutto il massimo: “Non è stato bello, io ho spinto con tutto quello che potevo ma il lato sinistro della macchina era totalmente danneggiato, era quasi inguidabile la macchina. Ho fatto tutto quello che potevo, ci ho messo il cuore. E’ stata davvero un’esperienza che mi ha spezzato il cuore ma mi renderà più forte.”