Lewis Hamilton-Rihanna: «Mamma e papà vi presento Lewis»

È un bel momento per Lewis Hamilton in questo periodo, in pista e nella vita di tutti i giorni. In Campionato è attualmente il leader della classifica iridata piloti, ed è in attesa di poter tornare in pista per proseguire la sua corsa, alla caccia del suo terzo titolo mondiale. Fuori dalla pista, sul piano sentimentale, sembra che abbia già dimenticato Nicole Scherzinger, con la quale ha chiuso la sua storia lo scorso febbraio. All’inizio si vociferava che avesse una storia con Kendall Jenner, e poi si è iniziato a pensare che stesse nascendo qualcosa con Rihanna, con la quale era in rapporto di amicizia da circa due anni.

Durante le vacanze, negli ultimi giorni Lewis è stato spesso pizzicato con Rihanna nelle isole Barbados. All’inizio del mese è stato visto mentre partecipava al carnevale accanto alla popstar, con cui si è fatto fotografare insieme mentre ballavano su una piattaforma, con Lewis Hamilton sembrava piuttosto preso da lei. Due settimane fa sono stati pizzicati insieme anche a New York durante un weekend romantico, mentre partecipavano ad un party.

Ora, fonti vicini alla coppia dicono che i due stiano facendo sul serio, tant’è vero che Rihanna avrebbe presentato Lewis alla sua famiglia. «Per Rihanna significa tanto portare a casa un ragazzo e presentarlo alla sua famiglia e ai suoi amici», ha riferito una fonte a Star. «Loro sono le persone che contano di più per lei e presta molto attenzione a ciò che pensano. Ma si fida molto anche di Lewis».

Ora, non ci resta che attendere per sapere se ci sarà qualche notizia più ufficiale sulla coppia. Nel frattempo, aspettiamo di rivedere Lewis in pista, già questo weekend con la stagione che riprende dopo sosta estiva, sul circuito di Spa-Francorchamps in Belgio.