Gossip

Lewis Hamilton-Nicole Scherzinger, battuta d'arresto ma questa volta definitiva!

Topics

German Grand Prix, Hockenheim 22-25 July 2010

A un mese dall’inizio della nuova stagione Lewis Hamilton, che sta ancora trattando il suo rinnovo contrattuale con la Mercedes, è stato (nuovamente) lasciato dalla sua fidanzata, Nicole Scherzinger. La notizia, apparsa su tutti i quotidiani britannici, è stata confermata da una fonte anonima vicino alla coppia. In base alle prime indiscrezioni che sono trapelate attraverso il The Sun, l’ex leader delle Pussycat Doll non avrebbe più sopportato l’idea di un rapporto col pilota di Formula 1 senza matrimonio in vista, opzione sempre scartata dal britannico. «Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare – ha dichiarato la fonte al tabloid – Lei alla fine ne ha avuto abbastanza: sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla».

Probabilmente uno dei motivi dei continui litigi è anche riguarda anche le rispettive carriere che li costringono a stare lontani per gran parte dell’anno. Lewis Hamilton, 30 anni, dopo qualche anno in Svizzera, si è trasferito nel Principato di Monaco mentre Nicole, 36 anni, si divide tra la Gran Bretagna e gli States. «Non può più sprecare il proprio tempo dietro all’incertezza di Lewis. Adesso è devastata e arrabbiata – ha continuato l’informatore anonimo – Quel che è troppo è troppo, non possono continuare a farsi del male a vicenda, non è giusto per nessuno dei due».

Questa volta la rottura sembra definitiva, senza possibilità di recupero. Non è la prima volta che la coppia si lascia, era già successo in passato e per il medesimo motivo, ossia il desiderio della Scherzinger di sposarsi e creare una famiglia, sogno che Lewis Hamilton, almeno per il momento, sembra non condividere. La bella popstar avrà definitivamente archiviato la love-story col pilota di Formula 1 per sempre, o rappresenterà solo l’ennesima puntata di un serial senza fine?

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button