Lara Alvarez e Fernando Alonso, debutto in coppia a un GP di Formula 1
Conclusasi l’esperienza di Supervivientes in qualità di inviata, Lara Alvarez è tornata in Spagna. La giornalista iberica in questi ultimi giorni ha trascorso del tempo col fidanzato, Fernando Alonso, nella città natale della Alvarez, Gijon. Nonostante la giornalista e il pilota facciano coppia fissa da nemmeno un anno, sono più affiatati che mai, tanto che lo stesso Alonso in una recente intervista ha anche cominciato a parlare di futuro e perché no, della possibilità di farsi una famiglia.
Dopo aver presenziato a una sessione di test invernali a Barcellona, Lara ha fatto il suo debutto da fidanzata del pilota connazionale in occasione di un Gran Premio di Formula 1. La giornalista e il pilota della McLaren sono arrivati questa mattina all’Hungaroring, mano nella mano e Lara, una prima volta assoluta per Lara, in qualità di fidanzata di Alonso.
Lara, 28enne, ex fidanzata di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, è uno dei volti più noti di Mediaset Spagna. Fisico da modella, capelli e occhi penetranti, in passato ha condotto diversi programmi sportivi ed è stata inviata per seguire la MotoGP.