Curiosità dalla F1Gran Premio Ungheria

Lara Alvarez e Fernando Alonso, debutto in coppia a un GP di Formula 1

Conclusasi l’esperienza di Supervivientes in qualità di inviata, Lara Alvarez è tornata in Spagna. La giornalista iberica in questi ultimi giorni ha trascorso del tempo col fidanzato, Fernando Alonso, nella città natale della Alvarez, Gijon. Nonostante la giornalista e il pilota facciano coppia fissa da nemmeno un anno, sono più affiatati che mai, tanto che lo stesso Alonso in una recente intervista ha anche cominciato a parlare di futuro e perché no, della possibilità di farsi una famiglia.

Dopo aver presenziato a una sessione di test invernali a Barcellona, Lara ha fatto il suo debutto da fidanzata del pilota connazionale in occasione di un Gran Premio di Formula 1. La giornalista e il pilota della McLaren sono arrivati questa mattina all’Hungaroring, mano nella mano e Lara, una prima volta assoluta per Lara, in qualità di fidanzata di Alonso.

Lara, 28enne, ex fidanzata di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, è uno dei volti più noti di Mediaset Spagna. Fisico da modella, capelli e occhi penetranti, in passato ha condotto diversi programmi sportivi ed è stata inviata per seguire la MotoGP.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.