Mercato Piloti F1

La McLaren ha deciso i piloti: l’annuncio al Technology Centre

mclaren-piloti-2015-technology-center-annuncio-002

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di oggi. Domani, finalmente, conosceremo la line-up 2015 della McLaren. La scuderia di Woking, domani 11 dicembre alle ore 11.00 terrà una conferenza stampa all’interno della propria sede, al MTC, il McLaren Technology Centre per svelare ai media i programmi a riguardo della prossima stagione, come ad esempio, la coppia di piloti che schiererà sulla griglia di partenza. Il team britannico, che ha inoltrato l’invito alla stampa mondiale, ha sottolineato che quello che si terrà domani nel quartier generale sarà «un importante ed esclusivo evento mediatico», senza specificarne però la sua natura.

Proprio nelle ultime settimane, a Woking, si sono svolti parecchi incontri per decidere chi, tra Jenson Button e Kevin Magnussen avrebbe affiancato Fernando Alonso, che secondo fonti inglesi avrebbe un contratto blindato con la Honda, per la prossima stagione. Nonostante l’inglese abbia raccolto più punti del danese, quella di Magnussen sembra essere la scelta più logica soprattutto a riguardo delle minimal pretese economiche del rookie, rispetto a quelle del campione del Mondo 2009.

Sulla natura dell’evento vige la massima riservatezza. Non ci resta che aspettare.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio