Dichiarazioni Formula 1 La Formula 1 scende in pista per beneficenza! 24 Giugno 2020 Chiara De Bastiani Credits: Colombo Images La Formula 1 ha lanciato una nuova iniziativa rivolta ai fans, con l’obiettivo di raccogliere fondi da donare in beneficenza. Il Circus ha annunciato all’inizio della settimana la nuova iniziativa “We Race As One”, per combattere il razzismo e la disuguaglianza. Con l’inizio della stagione 2020, che avrà luogo in Austria la prima settimana di luglio, gli appassionati avranno la possibilità di partecipare attivamente ad una raccolta fondi da devolvere in beneficenza. La Formula 1 ha annunciato che venderà i quadrati delle bandiere a scacchi che verranno sventolate alla fine di ogni gara 2020. I fan possono iniziare ad acquistare le caselle della bandiera a scacchi che verrà utilizzata durante il primo appuntamento stagione, al costo di 199,99 dollari sul sito web F1 Authentic. Ogni compratore avrà il proprio nome stampato su un casella della bandiera, e una volta finita la gara riceveranno una cornice, una foto della bandiera e un ologramma di autenticità. L’obiettivo è quello di raccogliere oltre 11.000 dollari a gara, grazie alla vendita di 56 caselle su 80. I restanti 24 quadrati, infatti, saranno messi a disposizione del promotore della gara per dedicarle ai suoi ospiti. Want your name on a race-ending chequered flag? 🏁 To raise money for charity, we are making squares available to purchase in 2020 The scheme starts at the Austrian Grand Prix on 5 July, with all profits going to support #WeRaceAsOne Information and buying options ⬇️#F1 — Formula 1 (@F1) June 23, 2020 WE RACE AS ONE La Formula 1, a seguito delle importanti questioni che il mondo sta affrontando, ha deciso di esporsi a sostegno della battaglia contro il Covid19 e del movimento contro l’ingiustizia razziale. Le squadre prederanno posto in griglia sfoggiando il marchio “We Race As One” sulle loro monoposto, insieme ad una bandiera arcobaleno che racchiude i colori di tutti e 10 i team. Ieri abbiamo potuto averne un assaggio, grazie alla Scuderia Ferrari che ha inserito l’hashtag #WeRaceAsOne sulla SF71H, con cui ha effettuato i test sulla pista del Mugello. Tags: 2020, GP Austria, Liberty Media, Scuderia Ferrari Continue Reading Previous Alfa Romeo: un compleanno speciale tra storia e successiNext Rokit nuovo sponsor Mercedes? La Williams non ci sta