Dichiarazioni Formula 1 Jordan a Wolff: “Prendi i soldi e lascia Mercedes” 22 Settembre 2020 Ruggiero Dambra Il contratto di Toto Wolff con la Mercedes scadrà al termine della stagione 2020 ed Eddie Jordan pensa che sia arrivata l’ora che lasci il team. Toto Wolff è entrato in Mercedes nel 2013 e grazie alle sue abilità manageriali è diventato uno dei team principal più vincenti di sempre in Formula 1, dato che dal 2014 ad oggi il suo team ha vinto tutti i campionati del mondo, piloti e costruttori. IL PENSIERO DELL’EX Eddie Jordan, pensa che con il grande successo ottenuto dal team principal, questo sia il miglior momento per abbandonare il muretto delle Frecce d’Argento: “È stato sensazionale, ma ora è il momento di smetterla. Ha già vinto tutto e ha anche creato un mito attorno a Lewis Hamilton e all’intera squadra”. Proseguendo, ha detto: “Ci sono momenti belli e brutti in cui lasciare, e questo è un momento molto buono per Toto”. LE VOCI DI MERCATO Eddie Jordan inoltre, è convinto delle voci di mercato che danno Ineos, attuale sponsor delle Frecce d’Argento, come nuovo acquirente del team per la bellezza di 700 milioni di sterline: “La proprietà della squadra sarà rilevata da Sir Jim Rarcliffe e Ineos. Il nome Ineos è già sul lato della macchina comunque e hanno una partnership tecnologica”. Sebbene non sia sicuro di quello che farà Toto, è certo che questo accordo si farà e che quindi, sia un ulteriore motivo per cui il numero uno del muretto dovrebbe lasciare il team: “Se fossi il suo consigliere, gli direi ‘Per favore, vattene Toto. Prendi i soldi. Non troverai niente che sia meglio di ciò”. Tags: Eddie Jordan, Ineos, Mercedes AMG Petronas, Toto Wolff Continue Reading Previous Steiner consiglia una “zona di ripartenza” stile NascarNext GP Russia, anteprima: orari tv, il circuito, il meteo