Gossip

Jenson Button e Jessica Michibata sposi alle Hawaii

jenson-button-jessica-michibata-sposi-002

È da sempre stato ritenuto come uno degli scapoli d’oro della Formula 1. Eppure, anche un intramontabile single come Jenson Button è capitolato con la sua bella, prima del Capodanno. Il 2014 sarà sicuramente un anno da ricordare per il pilota della McLaren che, dopo la conferma da parte del team di Woking, si è sposato con la sua storia fidanzata, modella Jessica Michibata durante una vacanza alle Hawaii. A confermare il matrimonio, prima delle immagini riportate dai tabloid britannici è arrivato un cinguettio da parte di Jenson Button, che ha scelto così Twitter per prendere di sorpresa i suoi tifosi: «Buon anno dal signore e dalla signora Button! Siamo felici di vedere il nuovo anno con la famiglia e i nostri cari e speriamo che sia così anche per voi!».

jenson-button-jessica-michibata-sposi-016

L’evento, iniziato verso le 14.30 di martedì, si è svolto sull’isola esotica di Maui con le damigelle della sposa vestite in abito rosa in ricordo del papà di Jenson, John, amante di questo colore e scomparso lo scorso gennaio. «Jenson e Jessica hanno trascorso una giornata che non dimenticheranno tanto facilmente. Non riuscivano a fermare di sorridersi e baciarsi, è stato un modo meraviglioso per finire il 2014 e iniziare il 2015 come marito e moglie – ha commentato uno degli invitati al Daily Mail – Hanno vissuto giorni meravigliosi sull’isola di Maui ed ecco perché hanno deciso di scegliere questa località per il loro Si».

jenson-button-jessica-michibata-sposi-010

jenson-button-jessica-michibata-sposi-011

jenson-button-jessica-michibata-sposi-007

jenson-button-jessica-michibata-sposi-005

jenson-button-jessica-michibata-sposi-013

jenson-button-jessica-michibata-sposi-009

jenson-button-jessica-michibata-sposi-003

jenson-button-jessica-michibata-sposi-008

jenson-button-jessica-michibata-sposi-015

jenson-button-jessica-michibata-sposi-004

jenson-button-jessica-michibata-sposi-006

jenson-button-jessica-michibata-sposi-012

jenson-button-jessica-michibata-sposi-014

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close