I piani di Lewis Hamilton: vincere in F1 e…cantare con Drake!

Credits: @lewishamilton (Instagram)

Che la nuova tinta stile Chris Brown abbia aperto la mente di Lewis Hamilton a nuovi orizzonti? Sarà il tempo a dircelo, ma il campione inglese sembra fare sul serio. Ha infatti più volte manifestato il desiderio di cavalcare una moto da corsa, dopo aver postato numerose foto in sella, ed è ben di più vecchia data la sua passione per la musica che sembrava però essere stata accantonata nel corso del 2014. Ora pare che questa voglia matta di successo nell’industria musicale sia tornata e, per evitare che non sia un flop clamoroso come accadde nel 2007 a Jacques Villeneuve, il campione inglese punta al rapper nonché amico canadese Drake.

«Una collaborazione con Drake è nei miei piani – ha rivelato Lewis al Daily Mirror – In futuro rilasceremo qualcosa,  ma al momento registro solo per divertimento». Niente di meglio di una superstar a 360 gradi, non c’è che dire. Hamilton ha per giunta iniziato a partecipare a numerosi eventi, sfoggiando anche la sua nuova tinta sulla quale ha dichiarato: «Non ho preso spunto da nessuno. Mi piace cambiare ogni tanto e fare qualcosa di diverso».

A questi creativi cambiamenti si aggiunge la sua forma perfetta, che gli permette di correre nel miglior modo in assoluto in tutta la propria carriera, come ha dichiarato dopo aver ricevuto il GQ Award come sportivo dell’anno. Chi lo ferma più?