Gran Premio Monaco

GP Monaco 2015: Romain Grosjean penalizzato per la sostituzione del cambio

formula-1-gp-monaco-2015-romain-grosjean-penalizzato-sostituzione-cambio

Anche se il fine settimana del Gran Premio di Monaco ha appena preso il via, Romain Grosjean sarà penalizzato di cinque posizioni sulla griglia di partenza a causa della sostituzione del cambio sulla sua E23. L’elemento meccanico, che già in occasione del Gran Premio di Spagna aveva mostrato i primi segni di cedimento, obbligherà il pilota della Lotus a scontare in automatico la sanzione.

Ma questa non è la sola brutta notizia che ha dovuto accogliere il pilota francese. A seguito della consecutiva riluttanza di Maldonado, questa mattina, in occasione delle prove libere 1, Romain Grosjean ha dovuto, nuovamente lasciare il volante della sua E23 al tester Jolyon Palmer.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button