Gran Premio Cina

GP Cina F1 2014: prove libere 2

Shanghai, 18 aprile 2014 – Nella seconda sessione torna in cima una Mercedes, come era logico aspettarsi. Questa volta è Lewis Hamilton ad ottenere il miglior tempo di giornata, dopo una prima sessione che lo aveva visto rinunciare agli ultimi minuti per un problema alla sospensione.

Tra l’altro, lo stesso pilota inglese ha lamentato di non aver trovato ancora il bilanciamento giusto.. Una gradita sorpresa è sicuramente la riconferma di Fernando Alonso nelle zone nobili della classifica con un divario anche ridotto da Hamilton. Lo spagnolo che si inserisce proprio tra le due Mercedes, visto che al terzo posto troviamo l’altra freccia d’argento di Nico Rosberg, a 4 decimi da compagno di squadra.

Come nella prima sessione, anche Daniel Ricciardo si conferma nelle prime posizioni, questa volta quarto a 5 decimi dalla vetta: insomma sembra proprio un buon venerdì per il pilota australiano della Red Bull. A seguire proprio il compagno di squadra, Sebastian Vettel, Felipe Massa e Kimi Raikkonen che ha portato avanti anche il lavoro che doveva essere svolto nella prima sessione. A chiudere la top ten Button, Grosjean e Kvyat.

gp cina seconda sessione

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio