Test Formula 1

FOTO La Williams FW37 a Jerez mette in scena la presentazione-bis!

Topics

foto-presentazione-williams.fw37-jerez-de-la-frontera-001

Dopo averla potuta vedere sulle pagine di F1 Racing lo scorso 21 gennaio, la Williams si è mostrata, questa volta, in carne e ossa davanti ai giornalisti per la prima volta della stagione. Una volta conclusa la presentazione della Mercedes, gli uomini di Grove hanno portato in pit lane la Williams FW37, dopo la quale sono arrivati Valtteri Bottas, Felipe Massa, Susie Wolff e Alex Lynn per le foto di rito. La Williams, che ha chiuso al quinto posto della classifica dei tempi del primo giorno di prove a Jerez, deve affrontare la stagione entrante di Formula 1 con uno scopo ben preciso: confermare quanto mostrato nel 2014 e magari puntare a quella vittoria che manca dal GP di Spagna del 2012.

«Il lavoro effettuato nel 2014 ci ha reso un team migliore e ben preparato per le sfide che ci aspettano in questa nuova stagione – ha esordito Claire Williams, figlia del boss della scuderia britannica – Abbiamo lavorato duramente negli ultimi sei mesi per approntare questa vettura, ma questo non è un prodotto finito, dobbiamo lavorare duramente durante la stagione per apportare costanti miglioramenti. Sono molto ottimista e confido nel team e nella formazione piloti per un 2015 eccitante», ha concluso.

foto-presentazione-williams.fw37-jerez-de-la-frontera-002

foto-presentazione-williams.fw37-jerez-de-la-frontera-003

foto-williams-fw37-jerez-2015-001

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Back to top button