Test Formula 1

Fernando Alonso: è iniziata la seconda era in McLaren!

fernando-alonso-mclaren-2015-jerez-de-la-fronter-001

Alle 10.42 ha ufficialmente preso il via la seconda era di Fernando Alonso alla McLaren. Bisogna dire che la MP4-30 non ha brillato sul tracciato andaluso visto che sono stati necessari diversi tentativi di messa in moto prima di riuscire a scendere in pista. Fernando Alonso, che ha portato a battesimo la monoposto britannica, è stato sicuramente uno dei piloti maggiormente attesi dal pubblico che è giunto numeroso a Jerez.

fernando-alonso-mclaren-2015-jerez-de-la-fronter-002

La prima giornata di prove a Jerez si è chiusa, forse nel peggiore dei modi per la McLaren-Honda. Fernando Alonso è riuscito a completare appena 6 giri con un miglior tempo altissimo. Eppure l’iberico, che si è fatto accompagnare dalla fidanzata Lara Alvarez, non è apparso preoccupato, anzi ha confidato che le cose sono andate effettivamente come si aspettava. Una situazione assolutamente normale visto che la Honda, rispetto alle altre scuderie, è l’unica che parte da zero con la sua power unit.

fernando-alonso-mclaren-2015-jerez-de-la-fronter-003

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button