Gossip

FOTO Ecco baby-Iceman, il primogenito di Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen

ecco-robin-ace-matias-raikkonen-il-primogenito-di-kimi-e-minttu-001

Si chiama Robin Ace Matias Raikkonen ed è il primogenito di Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen. Il bambino, nato lo scorso 28 gennaio, ha permesso di diventare genitori per la prima volta al pilota della Ferrari e all’ex hostess che ormai fa coppia fissa col connazionale da qualche anno. Il maschitto, che alla nascita pesava 3,7 chili per 51 centimetri di altezza, ha fatto la sua prima entrata in casa nemmeno una settimana dopo il parto, come ha fatto sapere Minttu agli appassionati attraverso il suo blog personale.

E poco è bastato che la compagna di Kimi Raikkonen ha già condiviso coi suoi fans, alcuni dettagli del piccolino. Che ci sia anche per lui un futuro da pilota, e magari un futuro in Rosso Ferrari?

ecco-robin-ace-matias-raikkonen-il-primogenito-di-kimi-e-minttu-002

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio