2016Curiosità dalla F1Test BarcellonaTest Formula 1

Formula 1, test Montmelò 2016: Lynn proverà la Williams

Alex Lynn, development driver della Williams che nel 2016 sta prendendo parte alla sua seconda stagione di GP2 con la DAMS, ha confermato che salirà a bordo della FW38 in occasione dei test che si disputeranno sul tracciato del Montmelò nei giorni successivi al Gran Premio di Spagna di Formula 1, il prossimo 17 maggio, prima di lasciare la vettura nelle mani di Felipe Massa, il 18 maggio.

Proprio in occasione dello scorso mese il pilota britannico aveva lasciato intendere di puntare molto su questa stagione per mettersi in mostra con la Williams e sperare di avere un’opportunità da titolare in chiave 2017. Proprio l’anno scorso Lynn aveva già testato la FW37 in occasione degli stessi test stagionali: «Guiderò la FW38 per un giorno a Barcellona in occasione dei test la settimana prossima. Grazie Williams», ha scritto il pilota britannico sul suo account di Twitter.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close