Test BarcellonaTest Formula 1

Formula 1, test Barcellona 2016: Ferrari al debutto con Vettel

La Ferrari SF16H è stata mostrata a stampa e appassionati solamente nella giornata di ieri e tra poco più di ventiquattro ore scenderà in pista, con le avversarie, per la prima sessione di test invernali che si terrà sul tracciato di Barcellona. La 63esima monoposto nella storia del Cavallino Rampante, sicuramente una delle più attese dagli appassionati di questi ultimi anni che domani affronterà il primo shakedown stagionale per fini commerciali, il 22 febbraio verrà portata al debutto da Sebastian Vettel.

Il quattro volte Campione del Mondo lascerà poi la Ferrari nelle mani di Kimi Raikkonen il 23 e 24 febbraio, per poi calarsi ancora nell’abitacolo nella giornata conclusiva, quella di giovedì 25 febbraio.

Test Formula 1, Barcellona
22 Febbraio 2016 – Sebastian Vettel
23 Febbraio 2016 – Kimi Raikkonen
24 Febbraio 2016 – Kimi Raikkonen
25 Febbraio 2016 – Sebastian Vettel

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio