Formula 1 | Stirling Moss ha deciso di ritirarsi dalla vita pubblica

Stirling Moss ha deciso di ritirarsi dalla vita pubblica

© Formula 1, Twitter

Ha gareggiato con Maserati, Vanwall, Lotus, Cooper, Mercedes, ERA, HWM, Connaught, BRM e Ferguson e dopo più di un decennio in Formula 1 come pilota, Stirling Moss era rimasto nel Circus come frequentatore, partecipando a diversi eventi di natura classica come il Goodwood Festival.
Due anni fa, però, ha sofferto una brutta infezione al torace che lo ha trattenuto in ospedale per ben quattro mesi, motivo per cui ora l’ex Campione del Mondo di F1 ha deciso di ritirarsi dalla vita pubblica per trascorrere più tempo con la propria famiglia.

La dimostrazione è la sua chiusura progressiva del suo sito web e l’annuncio pubblicato da suo figlio Elliot, il quale ha affermato che: “A tutti i suoi numerosi amici e fan in tutto il mondo che usano il suo sito per aggiornamenti frequenti, mio ​​padre vorrebbe annunciare che sta per chiuderlo. Dopo la sua grave infezione di fine 2016 e la sua ripresa lenta e difficile, Stirling ha preso la decisione, a 88 anni, di andare finalmente in pensione, così lui e mia madre potranno avere un periodo di riposo più che meritato, passare più tempo l’uno con l’altro e con il resto della famiglia”.