Formula 1

Formula 1, Sauber debutto a Jerez con Marcus Ericsson

formula-1-marcus-ericsson-porta-a-debutto-sauber

Esattamente come hanno fatto Ferrari e McLaren, anche la Sauber ha annunciato la line up che adotterà in occasione della prima sessione di test collettivi invernali che prenderanno il via sul tracciato di Jerez de la Frontera dal 1° febbraio. Il primo che si calerà nell’abitacolo della monoposto elvetica sarà Marcus Ericsson, che tornerà nell’abitacolo anche in occasione della quarta giornata a disposizione mentre nella seconda e nella terza sarà il turno di Felipe Nasr, che dopo un anno di apprendistato in Williams, si è unito alla Sauber nella veste di titolare.

Dovrà aspettare, invece, Raffaele Marciello, terzo pilota della scuderia svizzera e titolare della Trident di GP2, che almeno guardando il programma redatto dalla Sauber, pare non avere possibilità di calarsi nell’abitacolo già nei test di Jerez.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.