Curiosità dalla F1

Formula 1, Romain Grosjean presenta in esclusiva il casco 2016

Arancione, bianco, azzurro con dettagli rossi in allusione Haas Automation. Questi saranno i colori del casco col quale Romain Grosjean prenderà parte alla stagione di Formula 1 2016, la prima stagione lontano dalla Lotus, alla corte di Gene Haas che, nonostante la partenza da zero potrà contare sul supporto tecnico della Dallara e della Ferrari. Il pilota francese ha svelato la grafica, indubbiamente diversa rispetto al modello 2015, attraverso i propri profili social.

Se sulla parte superiore possiamo vedere una predominanza di arancione tendente al rosso, i lati sono caratterizzati dal blu, mentre sul retro, dove appare in piccolo il suo numero di gara, l’otto, sono ben distinguibili i colori bianco e rosso.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio