2018Formula 1

Formula 1 | Red Bull e TAG Heuer hanno esteso il contratto fino al 2021

Prosegue la partnership tra Red Bull e TAG Heuer, il famoso e storico marchio di orologi svizzeri, per altri due anni

Topics

TAG Heuer, storico sponsor della Red Bull, ha deciso di rinnovare il contratto, prolungando la partnership con la scuderia austriaca per altri due anni, fino al termine del 2021, con il famoso marchio di orologi svizzeri in qualità di official timekeeper e partner ufficiale del team di Milton Keynes.

Le due parti sono legate dal 2016. Ora, con l’addio ai motori Renault da parte della Red Bull in favore della nuova partnership con Honda, TAG Heuer non metterà più il proprio nome sulle power unit e il suo sponsor comparirà semplicemente sul telaio. Il marchio rimarrà inoltre fornitore di orologi per il team.

Formula 1 Red Bull TAG HeuerNel 2019 è previsto il lancio di un nuovo modello di TAG Heuer, ovvero la Max Verstappen Special Edition, segno di un forte legame tra la casa svizzera e il team anglo-austriaco.

Questo il commento di Christian Horner, team principal di Aston Martin Red Bull Racing, a riguardo: Siamo molto felici di confermare il prolungamento della nostra partnership con TAG Heuer. Nel corso delle ultime tre stagioni il nome TAG Heuer è stato legato in maniera molto forte agli sforzi del team, rinominando le power unit che abbiamo usato e dando visibilità globale al nome del nostro brand. Il nome di TAG Heuer ha una grande storia in Formula 1, siamo davvero orgogliosi di giocare un ruolo importante nel prosieguo di questa storia”.

Dello stesso parere Stephane Bianchi, boss dell’azienda: “Era evidente per me che l’incredibile legame tra TAG Heuer e la Formula 1 debba proseguire con questa partnership”.

TAG Heuer è uno degli sponsor più storici e longevi presente in Formula 1, essendo stato partner di Ferrari nel 1970 e recentemente della McLaren. Oltre che nel Circus, è presente in Formula E, nel WTCC ed alla 500 Miglia di Indianapolis.

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, classe 1986 residente a Fermo nelle Marche. Le mie passioni sono i cavalli e la Formula 1 che seguo dall'Agosto 1998, avendo così avuto la possibilità di vedere correre un certo Michael Schumacher, che poi diventerà il mio pilota preferito, e quindi la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Negli ultimi anni, mi sono appassionata di un altro pilota, Fernando Alonso, che apprezzo molto per le sue doti di guida, talento e il suo modo di approcciare una gara, una nuova avventura impegnandosi al 100%. Il mio sogno è di poterlo incontrare un giorno.

Altri articoli interessanti