2018Formula 1

Formula 1 | Per la Toro Rosso aggiornamenti solo ad Austin

E’ dal Gp d’Austria che il team di Faenza non introduce novità a livello aerodinamico. Per Suzuka è anche previsto un aggiornamento della power unit Honda

Topics

La stagione 2018 si sta rivelando tutt’altro che negativa per la Toro Rosso, anche se gli aggiornamenti per la vettura tardano ad arrivare.

Risale infatti al Gp d’Austria l’ultimo aggiornamento aerodinamico, inerente l’ala anteriore. Soluzione poi accantonata.

“Il prossimo pacchetto che produrremo comprenderà un aggiornamento dell’ala anteriore ed un aggiornamento del fondo” ha detto il vice-direttore tecnico Jody Egginton.

“Alcune delle parti che abbiamo sviluppato sono il risultato di quello che abbiamo appreso con la precedente ala anteriore che non ha reso come sperato. La correlazione e i cambiamenti nel modo in cui abbiamo sviluppato la monoposto sono stati per certi versi guidati da quell’ala anteriore. I prossimi aggiornamenti saranno una sorta di proseguimento, anche se quell’ala anteriore alla fine non è entrata a far parte del nostro pacchetto di gara, è stato incredibilmente utile in termini di sviluppo della vettura”, conclude Egginton

Topics
Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 27 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Appassionato fin da piccolo di Formula 1, da bambino i miei idoli erano Ayrton Senna e Jean Alesi. Sono cresciuto prima con Michael Schumacher e poi con Kimi Raikkonen. Grazie a loro sono qui a scrivere di questo magnifico sport.

Altri articoli interessanti