Warning: The magic method InvisibleReCaptcha\MchLib\Plugin\MchBasePublicPlugin::__wakeup() must have public visibility in /home/fworldi1/public_html/news/wp-content/plugins/invisible-recaptcha/includes/plugin/MchBasePublicPlugin.php on line 37

Warning: session_start(): Session cannot be started after headers have already been sent in /home/fworldi1/public_html/news/wp-content/plugins/ax-social-stream/ax-social-stream.php on line 32
Formula 1, Nico Rosberg ha rinnovato con la Mercedes. La conferma arriva da... - F1world
Mercato Piloti F1

Formula 1, Nico Rosberg ha rinnovato con la Mercedes. La conferma arriva da…

L’attuale leader del Mondiale di Formula 1, Nico Rosberg, sarebbe in procinto di firmare il rinnovo di contratto con Mercedes per i prossimi due anni, stroncando di netto le voci che lo vorrebbero in direzione della Ferrari al posto di Raikkonen. Dopo parecchi mesi di tira e molla i negoziati, portati avanti dall’amico di famiglia Gerhard Berger, sembrerebbe che stiano cominciando a portare i suoi frutti, non solo per quanto riguarda l’adeguamento economico ma anche per la lunghezza del contratto, fino al 2018, e quindi per altri due anni e non uno solo come inizialmente voleva il team di Brackley.

A confermarlo è stato lo stesso Niki Lauda, che in questi giorni si trova a Ibiza, esattamente come Nico Rosberg, per il viaggio inaugurale della sua nuova barca: «Siamo abbastanza d’accordo per il rinnovo di contratto per i prossimi due anni – ha commentato l’ex pilota di Formula 1 – I dettagli saranno presto elaborati». A regalare i tifosi ulteriori conferme ci ha pensato lo stesso Nico Rosberg: «Il rinnovo contrattuale non è una priorità, non ho pressioni addosso a riguardo. Sto bene dove sono, siamo felici e io voglio continuare a correre per la Mercedes ancora per molti anni. Questo è tutto». Ormai l’ufficialità sembra essere davvero dietro l’angolo.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button