Presentazioni F1

Formula 1, Manor: presentazione il 22 febbraio con cambio di nome e logo

Non potremmo dire altrimenti: in Formula 1 i social network continuano a farla da padrona. Proprio questo pomeriggio attraverso l’account su Twitter la Manor ha annunciato il giorno in cui la vettura che prenderà parte al Mondiale 2016 di Formula 1 sarà presentata agli appassionati. Dopo che nella giornata di ieri è trapelata la notizia che il telaio abbia superato i crash test imposti dalla FIA, la scuderia britannica ha confermato che alzerà i veli dalla MR04 il prossimo 22 a Barcellona, sul Circuit de Catalunya.

Tra le tante novità si è potuto notare che la Manor ha cambiato il proprio nome da Manor Marussia in Manor Racing come il logo che verrà completamente modificato e ridisegnato dopo l’addio del fondatore, John Booth e del Team Principal, Graeme Lowdon.
Anche se la Haas presenterà la propria monoposto lo stesso giorno della Manor, il team inglese è l’unico a dover ancora ufficializzare i nomi dei piloti coi quali scenderà in pista nel 2016. Oltre a Will Stevens e Alexander Rossi, tra i pretendenti al sedile della MR04 non possiamo escludere la candidatura di Pascal Wehrlein, terzo pilota della Mercedes che, spinto proprio dal motorista tedesco che da questa stagione spingerà la Manor.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio