Curiosità dalla F1Presentazioni F1

Formula 1, Haas fissa la presentazione per il 22 febbraio

A mancare sembra essere praticamente solo la Ferrari. Anche l’Haas Formula 1 Team ha annunciato che presenterà la monoposto con la quale prenderà parte alla stagione 2016 il prossimo 22 febbraio, proprio pochi istanti prima dell’inizio della prima giornata di test collettivi sul Circuit de Catalunya di Barcellona.

Anche il team debuttante di questo Mondiale seguirà la filosofia di pensiero di tante altre scuderie che prediligono la presentazione in parallelo con l’inizio dei test, oppure nella sua versione online, per evitare di spendere ulteriori risorse. La vettura americana, che sarà guidata da Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez, date le prime immagini che sono circolate potrebbe ritrovarsi con una livrea composta dai colori argento e nero.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio