2017Diretta live F1Gran Premio Stati UnitiLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP STATI UNITI 2017: la gara in diretta streaming

Topics

FORMULA 1 LIVE, GP DEGLI STATI UNITI LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI AUSTIN IN DIRETTA!

GP Stati Uniti 2017, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Dopo la vittoria di Lewis Hamilton al gran premio del Giappone, le vetture di Formula 1 tornano a rombare sull’asfalto, ma questa volta lo fanno nel continente americano, ad Austin. Questa è la quinta edizione della gara sul circuito di Austin (Texas).
Nelle qualifiche abbiamo visto Lewis Hamilton lanciato verso la conquista del suo quarto titolo mondiale. L’inglese ha veramente disintegrato ogni record, bloccando il cronometro in 1:33.180 e segnando così il miglior giro di sempre su questo circuito. La sua pole numero 72 però è stata sporcata da quel secondo posto del suo diretto rivale Sebastian Vettel. La Ferrari è riuscita comunque a rimettere in piedi una vettura capace di dare fastidio alle due Mercedes.
Un gran premio tutto da seguire anche su F1word.

live_detail_enLa gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport F1 HD che su RAI 1 dalle ore 21:00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 20:30 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della diciassettesima gara del 2017: il GP degli Stati Uniti è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara da Austin !

FORMULA 1 LIVE, GP DEGLI STATI UNITI LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI AUSTIN IN DIRETTA!

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, classe 1986 residente a Fermo nelle Marche. Le mie passioni sono i cavalli e la Formula 1 che seguo dall'Agosto 1998, avendo così avuto la possibilità di vedere correre un certo Michael Schumacher, che poi diventerà il mio pilota preferito, e quindi la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Negli ultimi anni, mi sono appassionata di un altro pilota, Fernando Alonso, che apprezzo molto per le sue doti di guida, talento e il suo modo di approcciare una gara, una nuova avventura impegnandosi al 100%. Il mio sogno è di poterlo incontrare un giorno.

Altri articoli interessanti