Diretta live F1Formula 1Gran Premio QatarLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Qatar: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP del Qatar sarà in diretta live streaming su F1world con aggiornamenti dal Circuito di Losail

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto sul Circuito di Losail per questa ventesima prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world. Un superbo Lewis Hamilton si aggiudica la sua pole numero 102 della carriera chiudendo il giro in 1:20.827.

Un tempo che non ha dato scampo al leader del mondiale Max Verstappen che comunque partirà al fianco del pilota britannico.
Si aggiudica la terza pozione Valtteri Bottas mentre Pierre Gasly agguanta la quarta piazzola dopo la foratura subita negli ultimi secondi della Q3 provocando una bandiera gialla che ha cristallizzato la griglia di partenza.

Dalla quinta posizione in griglia di partenza per Fernando Alonso che qui a Losail ottiene il suo miglior piazzamento in qualifica di quest’anno mentre affiancherà lo spagnolo la McLaren di Lando Norris.

Mentre Carlos Sainz riesce almeno a qualificarsi per la Q3, Charles Leclerc si deve accontentare della tredicesima piazza. Esclusi d’eccellenza dalla top ten anche Sergio Perez (11°) e Daniel Ricciardo (14°)

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itSarà una gara tutta da guardare, con la Mercedes di Hamilton pronta a dare spettacolo per evitare che l’olandese della Red Bull possa allungare nella classifica piloti.

Rimane comunque difficile stilare un pronostico per questo diciottesimo appuntamento stagionale.

A breve inizierà la 20° gara del mondiale di Formula 1 2021, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 14:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via del Gran Premio del Qatar con aggiornamenti  live dal Circuito di Losail.

FORMULA 1 LIVE, GP DEL QATAR LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA DAL CIRCUITO DI LOSAIL IN DIRETTA!

    Condividi questo live

    Danilo Tabbone

    Mi chiamo Danilo, ho 20 anni, vengo dalla Sicilia e studio all'Università di Palermo. La Formula 1 è la mia più grande passione, la seguo da quando ero bambino, e le emozioni che mi suscita sono parte integrante della mia personalità. Dal 2020 scrivo per F1world.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.