Diretta live F1Formula 1Gran Premio MiamiLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Miami: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP di Miami sarà in diretta live streaming su F1world con aggiornamenti dal Miami International Autodrome

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto dal Miami International Autodrome per questa quinta prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world.

Dopo 16 anni la Ferrari torna a conquistare la pole position negli Stati Uniti e lo fa grazie Charles Leclerc che raggiunge quota 12 partenze dal palo. Con il secondo posto di Carlos Sainz la Scuderia del Cavallino si aggiudica così la prima fila, risultato che mancava dal GP del Messico nel 2019.

Max Verstappen si dovrà accontentare di partire dalla seconda fila dopo la sbavatura nell’ultimo giro della Q3. Affiancherà il Campione del Mondo il carica l’altra Red Bull di Sergio Perez.

Pilota del giorno invece è Valtteri Bottas che si accoda ai primi 4 piazzando l’Alfa Romeo in quinta posizione davanti all’ex compagno di squadra Lewis Hamilton.

Nella top ten entrano anche Pierre Gasly, Lando Norris, Yuki Tsunoda e Lance Stroll.
Assenti d’eccellenza Fernando Alonso (11°), George Russell (12°) e Daniel Ricciardo (14°).

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itE allora mettiamoci comodi e prepariamoci ad assistere a questa bellissima sfida dove sarà difficile stilare un pronostico per questo quinto appuntamento stagionale, vista la particolarità del tracciato che mette in risalto le qualità del pilota.

A breve inizierà la quinta gara stagionale del mondiale di Formula 1, con lo staff di F1world che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 21:00 saremo assieme in diretta, per assistere al via, del Gran Premio di Miami con aggiornamenti live dagli Stati Uniti.

GP DI MIAMI IN DIRETTA SU F1WORLD: LIVE LA GARA DAL Miami International Autodrome!

    Condividi questo live

    Eleonora Ottonello

    Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.