Diretta live F1Formula 1Gran Premio ItaliaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP ITALIA: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP d’Italia sarà in diretta live streaming su F1world: segui la gara con aggiornamenti da Monza

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto dal circuito di Monza per il GP d’Italia, sedicesima prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa anche in diretta live anche su F1world.

Charles Leclerc conquista la sua ottava pole stagionale e infiamma il “popolo ferrarista” dell’Autodromo di Monza. È stata una sessione combattuta con Max Verstappen super favorito, anche se penalizzato di 5 posizioni per la sostituzione del motore endotermico. L’olandese non è riuscito a fare meglio del monegasco per cui partirà 7° mentre dietro si accoderanno Sergio Perez (13°), Carlos Sainz (18°) e Lewis Hamilton (19°).
In definitiva dalla seconda piazzola partirà George Russell mentre Lando Norris sale in terza posizione affiancando dal compagno di squadra Daniel Ricciardo uscito dal letargo e come accadde l’anno passato quando partì quinto e si aggiudicò a sorpresa il GP d’Italia. Terza terza fila interessante con Pierre Gasly e Fernando Alonso.

E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo sedicesimo appuntamento della stagione 2022 che inizierà alle ore 15:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itIl 100° Gran Premio d’Italia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD mentre se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1world seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 14:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della tredicesima gara del 2022: il GP d’Italia di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara da Monza.

FORMULA 1 LIVE, GP D’ITALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA MNZA IN DIRETTA!

 

FACT CHECKING
24liveblog

Federica Incatasciato

Siciliana, classe '97, a Torino. Ho una laurea magistrale in Ingegneria Biomedica. Sono perfezionista fino al midollo e super scaramantica, cerco di sfruttare sempre il mio tempo in maniera proficua per imparare più cose possibili. Mi piace leggere e scrivere di politica, storia, letteratura e Formula 1. Fin dal liceo ho coltivato la mia passione per le auto da corsa e in particolare per la Formula 1. Essendo un'ingegnere, della Formula 1 mi affascina molto tutto il lavoro che c'è dietro a quelle monoposto, frutto di studio, strategia e collaborazione all'interno del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button