Diretta live F1Formula 1Gran Premio ItaliaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP ITALIA: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP D’ITALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA MONZA IN DIRETTA!

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

A breve inizierà la quattordicesima gara stagionale del mondiale di Formula 1 sul circuito di Monza che ha visto il ritorno della Sprint Race vinta da Valtteri Bottas, ma dal palo del GP d’Italia sarà Max Verstappen.

Il finlandese della Scuderia di Stoccarda sarà infatti costretto a partire dal fondo dopo aver sostituito per intero tutta la Power Unit. Verstappen tenterà quindi di allungare su un tracciato che sulla carta risulta sfavorevole alle caratteristiche della Red Bull.

Al fianco del leader del mondiale troviamo la McLaren di Daniel Ricciardo mentre Lando Norris si accoderà alla vettura numero 33.
lo sconfitto di giornata è senza dubbio Lewis Hamilton, soltanto quarto e con una partenza nella Sprint Race da dimenticare.

Terza fila tutta Ferrari, con Charles Leclerc davanti a Carlos Sainz, mentre un ottimo Antonio Giovinazzi è riuscito a tenersi dietro l’altra Red Bull di Sergio Perez.

E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo quattordicesimo appuntamento della stagione 2021 che inizierà alle ore 15:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itIl Gran Premio d’Italia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD mentre se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1world seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 14:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della tredicesima gara del 2021: il GP d’Italia di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara da Monza.

FORMULA 1 LIVE, GP D’ITALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA MNZA IN DIRETTA!

    Condividi questo live

    FACT CHECKING
    24liveblog

    Giorgia Meneghetti

    Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. Grazie ai suoi protagonisti, piloti, monoposto, team ne sono rimasta talmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari in un lavoro.

    Altri articoli interessanti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.