Diretta live F1Formula 1Gran Premio ItaliaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP ITALIA: la gara in diretta streaming

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, GP D’ITALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA MONZA IN DIRETTA!

A breve inizierà l’ottava gara stagionale del mondiale di Formula 1 sul circuito di Monza e con ancora due Mercedes ad occupare la prima fila.
Un velocissimo Lewis Hamilton si è aggiudicato la sua pole position numero 94, sgretolando il record della pista, stabilito da Rubens Barrichello nel 2004 e stabilendo anche il record di velocità media sul giro. Ennesima lotta interna che ha visto il compagno di squadra, Valtteri Bottas, posizionarsi al fianco del britannico, con un ritardo di pochi centesimi.
Il circuito brianzolo ha regalato al futuro pilota Ferrari Carlos Sainz, la terza piazzola al fianco di Sergio Perez. E’ profondo ROSSO a Maranello con una qualifica deludente per i due piloti della Ferrari, relegati al 13° e 17° posto.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itLa gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 HD dalle ore 15.10, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 14:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, della ottava gara del 2020: il GP d’Italia è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara da Monza.

FORMULA 1 LIVE, GP D’ITALIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA MONZA IN DIRETTA!

FACT CHECKING
24liveblog
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. Grazie ai suoi protagonisti, piloti, monoposto, team ne sono rimasta talmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.