Diretta live F1Gran Premio Gran BretagnaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Gran Bretagna 2016: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP DI GRAN BRETAGNA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SILVERSTONE IN DIRETTA!

GP Gran Bretagna 2016, decimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Ad appena una settimana dall’ultima gara che si è disputata sulla pista del Red Bull Ring, le vetture di Formula 1 tornano a rombare sull’asfalto, ma questa volta lo fanno a Silverstone, in Gran Bretagna, per il Gran Premio più storico in assoluto del Circus. Almeno fino alle qualifiche a Silverstone abbiamo potuto vedere un Hamilton in forma smagliante, pronto far entusiasmare i numerosi connazionali che hanno deciso di salutarlo dalle tribune.

formula-1-gp-gran-bretagna-2016-diretta-live-streaming-f1world-002

Quello di Silverstone rappresenta sicuramente uno dei circuiti più affascinanti al mondo, sarà per la sua conformazione, che la rendono uno delle piste più veloci del Campionato, e anche per la sua storia, dove nel 1950 si svolse il primo GP Gran Bretagna di Formula 1. Nonostante negli anni sia stato modificato, l’ultima è quella del live_detail_en2011, è un tracciato molto apprezzato dai piloti e in assoluto uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 14.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 13.45 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della nona gara del 2016: il GP di Gran Bretagna è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Silverstone!

FORMULA 1 LIVE, GP DI GRAN BRETAGNA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SILVERSTONE IN DIRETTA!

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e faccio parte di F1World da 4 anni. Ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre e ora studio lingue a Ca Foscari. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button