Diretta live F1Formula 1Gran Premio EifelLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP EIFEL: la gara in diretta streaming

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, GP DELL’EIFEL LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL NÜRBURGRING IN DIRETTA!

La Formula 1 ritorna a correre dopo due settimane e lo fa sullo storico circuito del Nürburgring; purtroppo la pioggia di venerdì non ha ci ha fatto rivivere la storia di questo tracciato, rivendendo uno Schumacher in pista e facendo emozionare tutti i tifosi ricordando le 5 vittorie di Michael, ancora detentore di questo record.
Per Mick ci saranno ancora occasioni per assaggiare ufficialmente una monoposto della massima serie.

Ma torniamo al presente dove ritroviamo ancora due Mercedes in prima fila e con la pole numero 14 in carriera per Valtteri Bottas affiancato dal compagno di squadra Lewis Hamilton.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itRitorna a brillare la Ferrari con il quarto posto di Charles Leclerc ma sopratutto speriamo di rivivere il duello con Max Verstappen ormai abituato alla terza piazzola.
Abbozzare un pronostico su questo circuito è abbastanza azzardato anche perché dietro ai primi 4 c’è un bel gruppetto di piloti agguerriti che vogliono assolutamente conquistare un podio, tra questi ci sono McLaren e Renault pronte a strappare un bel piazzamento a fine gara.

A breve inizierà la decima gara stagionale del mondiale di Formula 1, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 13:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, all’undicesimo appuntamento del 2020: il GP dell’Eifel è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara dal Nürburgring.

FORMULA 1 LIVE, GP DI RUSSIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DAL NÜRBURGRING IN DIRETTA!





    Condividi questo live

    Ruggiero Dambra

    Mi chiamo Ruggiero e sono un ragazzo pugliese di 23 anni, studente di giurisprudenza (presso l'Università degli Studi di Bari) e appassionato di Formula 1 fin da bambino. La mia "carriera" come editore inizia nel 2013 con la creazione di un piccolo blog dedicato inizialmente alla cronaca, per poi occuparsi di motorsport. Successivamente ho scritto per diversi siti riguardanti la F1, fino ad iniziare la mia avventura con F1world nel settembre 2018. Quando mi chiedono chi vincerà il mondiale secondo me, io rispondo: "Il migliore".

    Altri articoli interessanti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.