Formula 1

Formula 1, Lewis Hamilton contattato dalla Ferrari

formula1-2015-lewis-hamiltonQuando mancano pochissimi giorni dalle prime prove libere del Gp d’Australia, che daranno il via alla stagione di Formula 1 2015, arrivano un’indiscrezione che riguarda il Campione del Mondo in carica Lewis Hamilton. Sulle pagine del Mirror arriva una notizia, in cui il pilota della Mercedes, è stato diverse volte contattato dalla Ferrari, prima da Marco Mattiacci, poi da Maurizio Arrivabene, ed in entrambi i casi, l’Anglo-Caraibico avrebbe rifiutato le proposte.

Come vi abbiamo riportato qualche tempo fa, in questo momento Lewis Hamilton è in trattativa con la Mercedes, per prolungare la sua permanenza nella sua attuale squadra. La scuderia tedesca, gli ha proposto di restare altri cinque anni, ma il pilota britannico sarà difficile che possa accettarla, in alternativa potrebbe proporre un contratto per due stagione con opzione, e poi chissà potrebbe lasciare la Mercedes, in direzione Maranello per sostituire Kimi Raikkonen.

Giorgia Meneghetti

@gioiavera

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. I suoi protagonisti: piloti, monoposto, team mi hanno letteralmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio