Formula 1

Formula 1, La Williams FW37 vista dalla Lotus. L'ironia corre sui social network

formula-1-lotus-ridicolizza-la-williams-000

La Lotus colpisce ancora su Twitter. Nel 2014 non avrà ottenuto risultati incoraggianti, anzi, ma in fatto di ironia, il team di Enstone non è secondo a nessuno. La Lotus, che almeno per il momento si presenterà il prossimo 1° febbraio, prima dei test in programma a Jerez de la Frontera, ha voluto inaugurare la stagione con un pizzico di sense of humor tipicamente britannico, che ormai da qualche anno caratterizza l’approccio ai social network da parte della scuderia di Enstone.

Non appena la Williams ha presentato la FW37 che prenderà parte alla stagione 2015 di Formula 1, la Lotus non si è tirata indietro e attraverso il profilo di Facebook ha voluto regalare ai suoi fans una personalissima interpretazione delle forme della Williams confrontando la parte più anteriore della monoposto al simpatico musetto di quattro irresistibili animaletti: «Come decani dei musetti della Formula 1 non riusciamo a decidere quale ci ricorda più l’ultima Williams…».

formula-1-lotus-ridicolizza-la-williams-001

formula-1-lotus-ridicolizza-la-williams-002

formula-1-lotus-ridicolizza-la-williams-003

formula-1-lotus-ridicolizza-la-williams-004

Per ora non è arrivata alcuna ironica replica da parte del team di Grove, chissà che magari una risposta non possa arrivare in occasione della presentazione della E23.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.