Formula 1

Formula 1 | La prima foto della Red Bull targata Honda

Alla recente fiera dell’Autosport International di Birmingham la Red Bull ha mostrato per la prima volta il marchio Honda

Durante la fiera dell’Autosport International 2019 svoltasi recentemente a Birmingham, la Red Bull ha esibito una vecchia RB9 colorata con le probabili decorazioni che avrà la nuova vettura nel 2019. Balza all’occhio la presenza dell’adesivo “Honda”.

La Red Bull ha partecipato alla recente esposizione inglese assieme ad altre scuderie di diverse discipline, WRC compreso, mostrando ovviamente una monoposto datata. Ecco spiegata la scelta di schierare la RB9 del 2013 con i colori opachi e gli sponsor che abbiamo visto durante la stagione 2018, fatta eccezione per il motorista, che sarà appunto Honda da quest’anno.

E’ la prima volta che vediamo sparire dalla vettura austriaca il marchio del Costruttore francese; nella foto (tratta dal sito Soymotor.com) da notare il posizionamento del marchio Honda, più indietro rispetto alla posizione scelta dalla Toro Rosso l’anno passato.

Ora si attende di conoscere la data di presentazione della nuova monoposto che verrà portata in pista da Max Verstappen e dal nuovo arrivo Pierre Gasly. La curiosità circa la competitività del buono binomio è tanta: sarà in grado di lottare con Ferrari e Mercedes?

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button