Presentazioni F1

Formula 1, la Haas presenterà la vettura 2016 domani alle ore 15.00

Sarà un grande giorno domani, per la Haas Formula 1 Team. La scuderia a stelle e strisce, che si appresta al grande debutto nella classe Regina del Motorsport, presenterà la monoposto che schiererà sulla griglia di partenza 2016 proprio domani, domenica 21 febbraio, alle ore 15.00. Il nome di quella che sarà la prima monoposto di Formula 1 è ancora un mistero. In occasione della stessa giornata, accompagnati dalla Ferrari, la Haas scenderà in pista a Barcellona per il primo filming day della stagione mentre lunedì sarà portata ufficialmente al debutto da Romain Grosjean.

La vettura americana, che come ben sappiamo tutti ha una strettissima collaborazione tecnica con la Ferrari, disporrà di un telaio costruito e sviluppato da Dallara ma monterà le power unit del Cavallino Rampante, convinti che proprio il motore italiano possa aiutarli magari ad arrivare in zona punti proprio in occasione della loro prima stagione in Formula 1.

Domani la Haas presenterà la vettura 2016 dopo la McLaren, che svelerà online le forme della MP4-31 alle ore 11.00.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio