2018Formula 1

Formula 1 | Incendio nel box McLaren, tre mebri lievemente ustionati

E’ scoppiato un piccolo incendio nel box della McLaren, che ha causato lievi ustioni a tre membri del team

Sono rimasti lievemente ustionati tre mebri della McLaren, a seguito di un piccolo incendio che si è sviluppato venerdi all’interno del box.

La McLaren stava sfruttando la giornata di venerdi per il suo filming day, insieme a Williams e Racing Point F1. “C’è stato un piccolo incendio nel garage durante il giorno del filming day”, ha chiarito la McLaren con una nota. “L’incendio è stato rapidamente domato dal team, ma comunque i servizi di emergenza del circuito e le squadre mediche sono prontamente sopraggiunte a prestare soccorso. Tre membri del team sono stati portati al centro medico per il trattamento ma sono stati rilasciati subito dopo.”

Il rapporto dichiara che l’incendio è avvenuto il venerdi pomeriggio, e che il team sta valutando eventuali danni che il telaio della MCL34 avrebbe potuto subire.

Topics
Pubblicità

Gabriele Gramigna

Mi chiamo Gabriele, sono un ragazzo molisano e studio chimica all'università di Padova. Dal 2018 scrivo per F1World, cercando di trasmettere la mia passione per la Formula 1 in tutti i miei articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close