Formula 1

Formula 1 | Incendio nel box McLaren, tre mebri lievemente ustionati

E’ scoppiato un piccolo incendio nel box della McLaren, che ha causato lievi ustioni a tre membri del team

Sono rimasti lievemente ustionati tre mebri della McLaren, a seguito di un piccolo incendio che si è sviluppato venerdi all’interno del box.

La McLaren stava sfruttando la giornata di venerdi per il suo filming day, insieme a Williams e Racing Point F1. “C’è stato un piccolo incendio nel garage durante il giorno del filming day”, ha chiarito la McLaren con una nota. “L’incendio è stato rapidamente domato dal team, ma comunque i servizi di emergenza del circuito e le squadre mediche sono prontamente sopraggiunte a prestare soccorso. Tre membri del team sono stati portati al centro medico per il trattamento ma sono stati rilasciati subito dopo.”

Il rapporto dichiara che l’incendio è avvenuto il venerdi pomeriggio, e che il team sta valutando eventuali danni che il telaio della MCL34 avrebbe potuto subire.

Pubblicità

Gabriele Gramigna

Mi chiamo Gabriele, sono un ragazzo molisano e studio chimica all'università di Padova. Dal 2018 scrivo per F1World, cercando di trasmettere la mia passione per la Formula 1 in tutti i miei articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.