Formula 1

Formula 1, il figlio di Michael Schumacher presto a Maranello

Mick-Schumacher-a-maranello-ferrari-001

Non stiamo scherzando. Mick Schumacher, a breve termine potrebbe fare presto un’incursione in quel Maranello. A confidarlo è stato Leo Turrini proprio sul suo blog, Profondo Rosso, dove ha sottolineato che il ragazzo, alla sua prima stagione di monoposto in Formula 4 tedesca, avrebbe espresso il desiderio di visitare quello “che fu il Tempio di suo padre“, luoghi che il 16enne ha visto già da bambino ma che, ovviamente per questioni temporali, sono cambiate.

Proprio in occasione della sua prima gara di Formula 4, il giovane di casa Schumacher non ha deluso le aspettative, nonostante l’ingombrante pressione mediatica, riuscendo a salire sul gradino più alto del podio in gara 3. Secondo il giornalista, molto vicino agli ambienti di Maranello, in Ferrari si direbbero “buone cose sul talento che possiede Schumacher JR” anche se, per ovvi motivi, è ancora presto per fare progetti data la giovanissima età del figlio d’arte.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.