2019Formula 1

Formula 1 | Howell lascia l’incarico di capo della comunicazione Liberty Media

Prima sotto l’epopea Ecclestone, poi incaricato da Liberty Media: Norman Howell ha ricoperto il ruolo per due anni

Topics

Dopo due anni a capo della sezione digital, Norman Howell lascia l’incarico. L’annuncio è stato dato dallo stesso Howell sul proprio profilo LinkedIn nella giornata di ieri; ora Liberty Media dovrà riorganizzare il proprio apparato comunicativo.

Howell ricopriva il ruolo di direttore della comunicazione, prima dell’acquisizione della Formula 1 da parte di Liberty Media, quando Bernie Ecclestone era ancora il padrone del Circus, e risultava come un pilastro per l’attuale organizzazione della società americana.

“Ora lascio la F1 dopo aver coperto ruoli digital e comunicazione nella transizione tra la proprietà di Bernie Ecclestone e quella di Liberty Media – ha dichiarato l’ormai ex direttore della comunicazione Liberty Media”.

“Prenderò una piccola pausa prima di gettarmi a capofitto in una nuova eccitante avventura nel mondo della comunicazione”.

Al momento ancora nessuna dichiarazione da parte di Liberty Media dalla quale si attendono comunicati circa la nuova organizzazione che dovrà adottare per sopperire alla mancanza di Howell.

Topics
Pubblicità

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Altri articoli interessanti