Dichiarazioni

Formula 1 | Gutierrez: “”Il battibecco con Steiner? Ci abbiamo riso su”

Esteban Gutierrez ha commentato quanto accaduto in Brasile con il team principal della Haas, affermando che la faccenda è stata subito chiarita

A seguito del ritiro durante il GP del Brasile, Gutierrez è apparso visibilmente in collera all’interno del box della Haas. Le riprese hanno mostrato il messicano mentre lanciava i guanti borbottando e Gunther Steiner che lo tratteneva per un braccio, affrontandolo a muso duro.

Smaltita la rabbia Gutierrez ha parlato dell’accaduto, insistendo che l’ira era dovuta all’adrenalina del momento e dichiarando che tra lui e Steiner non ci sono problemi.

Mi hanno filmato in un momento sbagliato, tutto qui. Non era arrabbiato con nessuno, ero in collera per la situazione.” ha detto il messicano, aggiungendo: “E’ capitato molte volte durante questa stagione, ogni volta sembrava andare bene e poi è successo qualcosa di sbagliato.”.

Gunther [Steiner] si è avvicinato nel momento sbagliato ed il tutto è esploso– ha continuato Gutierrez abbiamo riso entrambi su quanto è successo. L’importante è mettere le cose in chiaro, si è trattato solo di un momento.”.

Infine, il messicano ha concluso ammettendo la frustrazione per l’opportunità persa in Brasile.

Le condizioni erano difficili ma è stato divertente, avevamo un buon passo e c’era la possibilità di andare a punti– ha spiegato Gutierrez- poi ho iniziato ad avere problemi con la vettura e la situazione mi è sfuggita di mano.”.

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.