Formula 1 | Gutierrez: “”Il battibecco con Steiner? Ci abbiamo riso su”

Credits: Haas Press Area

A seguito del ritiro durante il GP del Brasile, Gutierrez è apparso visibilmente in collera all’interno del box della Haas. Le riprese hanno mostrato il messicano mentre lanciava i guanti borbottando e Gunther Steiner che lo tratteneva per un braccio, affrontandolo a muso duro.

Smaltita la rabbia Gutierrez ha parlato dell’accaduto, insistendo che l’ira era dovuta all’adrenalina del momento e dichiarando che tra lui e Steiner non ci sono problemi.

Mi hanno filmato in un momento sbagliato, tutto qui. Non era arrabbiato con nessuno, ero in collera per la situazione.” ha detto il messicano, aggiungendo: “E’ capitato molte volte durante questa stagione, ogni volta sembrava andare bene e poi è successo qualcosa di sbagliato.”.

Gunther [Steiner] si è avvicinato nel momento sbagliato ed il tutto è esploso– ha continuato Gutierrez abbiamo riso entrambi su quanto è successo. L’importante è mettere le cose in chiaro, si è trattato solo di un momento.”.

Infine, il messicano ha concluso ammettendo la frustrazione per l’opportunità persa in Brasile.

Le condizioni erano difficili ma è stato divertente, avevamo un buon passo e c’era la possibilità di andare a punti– ha spiegato Gutierrez- poi ho iniziato ad avere problemi con la vettura e la situazione mi è sfuggita di mano.”.