Formula 1 | GP Messico, Hamilton: “Sarebbe fantastico lottare con le Ferrari”

Credits: Mercedes Press Area

Il campione del mondo Hamilton ha dominato la prima sessione di libere all’autodromo “Hermanos Rodriguez”, mentre nel pomeriggio è stato Vettel con la sua Ferrari a segnare il tempo più veloce.

Sarebbe fantastico se potessero fare un salto come le Red Bull” ha esordito il pilota Mercedes, quando gli è stato chiesto della performance della Ferrari.

Onestamente non mi interessa tanto quello che fanno gli altri, non sono sorpreso, mi concentro sul mio lavoro– ha continuato Hamilton- Sono sembrati davvero veloci oggi, ovviamente non quanto noi, ma magari domani sarà diverso…chissà. Spero di poter lottare con le Ferrari.”.

Come ribadito nei giorni scorsi, Hamilton non ha alcuna intenzione di mollare la presa per il titolo e la prestazione di oggi gli ha dato fiducia a riguardo; tuttavia l’inglese è convinto che ci sia ancora tempo per migliorarsi.

E’ stata una giornata abbastanza positiva: le monoposto si sono dimostrate competitive. Questo venerdì è stato nettamente migliore rispetto all’anno scorso, mi sento molto più a mio agio-ha spiegato- Domani sarà interessante vedere come evolverà la situazione, spero di mantenere questa sensazione.” ha concluso il pilota Mercedes.