Curiosità dalla F1Gran Premio Italia

Formula 1 | GP Italia 2016: sconti sui biglietti se arrivi in circuito in treno!

I biglietti che permettono di avere degli sconti sugli ingressi in Autodromo per il GP d'Italia di Formula 1 possono essere comprati sull'e-store di Trenord

Manca nemmeno un mese al Gran Premio d’Italia 2016 di Formula 1, sicuramente l’appuntamento più atteso della stagione da parte di tutti gli appassionati. Proprio per la gara di Monza, che si correrà dal 2 al 4 settembre, Trenord, il trasporto ferroviario per i passeggeri della regione Lombardia, ha deciso di venire incontro alle esigenze dei tifosi che decideranno di raggiungere Monza in treno con una doppia offerta.

Oltre ad aver messo a disposizione dei biglietti speciali per il weekend di Formula 1, grazie alla partnership con l’Autodromo Nazionale Monza, chi acquisterà il biglietto del treno sull’e-store di Trenord avrà diritto ad approfittare di sconti fino al 30% sui biglietti d’ingresso nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre o sugli abbonamenti validi per tutti e tre i giorni, quest’ultimo che permette l’accesso alla pit walk il giovedì pomeriggio dove è possibile prendere parte anche alla tradizionale sessione autografi dei piloti.

I biglietti speciali sono già disponibili nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point, nei punti vendita esterni, nelle self service di stazione e online sull’e-store di Trenord mentre dal 24 di agosto i biglietti speciali potranno essere acquistati anche nelle biglietterie di Trenitalia ma vi ricordiamo che per approfittare degli sconti sugli ingressi è obbligatorio che il biglietto ferroviario venga acquistato solo online tramite l’e-store di Trenord.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button