Curiosità dalla F1Gran Premio Bahrain

Formula 1, GP Bahrain 2016: Force India al debutto con Celis Jr nelle libere 1

Dal Gran Premio del Bahrain prenderà ufficialmente il via il valzer dei terzi piloti che si alterneranno coi titolari in occasione della prima sessione di prove libere. Proprio questa mattina la Force India attraverso il profilo di Twitter ha confermato che per l’appuntamento di Sakhir sarà Alfonso Celis JR a calarsi nell’abitacolo della VJM09 in occasione delle FP1 al posto di Sergio Perez. Il messicano, che ha stupito in occasione dei test invernali, dove è stato schierato proprio dalla scuderia indiana, ha l’opportunità di proseguire il suo programma di apprendistato in Formula 1.

Dopo aver potuto assaggiare l’asfalto in due giorni dei quattro disponibili del primo test collettivo del 2016, a Barcellona, per la prima volta nella sua carriera Alfonso avrà l’occasione di tornare al volante della Force India VJM09 ma questa volta in un fine settimana ufficiale di gara.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio