Gran Premio Monaco

Formula 1, Giedo van der Garde sulla Manor a Monaco?

formula-1-van-der-garde-sulla-manor

Uno dei volti noti della Formula 1, potrebbe a breve tornare nell’abitacolo. L’indiscrezione porta la firma di Franco Nugnes e del suo magazine, Omnicorse.it, che ha lasciato trapelare come Giedo van der Garde sia in lizza per prendere il posto di Roberto Merhi che, con ogni probabilità, lascerà l’abitacolo della MR04 dopo il Gran Premio di Spagna, che si correrà al Montmelò il prossimo 10 maggio.

Il pilota olandese, a piedi dopo aver vinto la causa con la Sauber dato che il suo contratto, firmato lo scorso anno, era regolare, ha ottenuto il risarcimento di 15 milioni di euro. Proprio grazie a questa somma, van der Garde avrebbe deciso di ritornare nel giro con la Manor che, sempre secondo alcune indiscrezioni, sarebbe perfino disposta a cambiare la livrea della vettura per ospitare gli sponsor dell’olandese.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close