2017Test Barcellona

Formula 1 | Test Barcellona 2018: ecco a voi la nostra galleria fotografica!

Riviviamo il preludio della stagione 2018 attraverso gli scatti catturati dall’obiettivo di Alessio De Marco (Avens Images)

Topics

Venerdì scorso si sono conclusi i test prestagionali di Formula 1. Entrambe le sessioni hanno avuto luogo a Barcellona, dove i bolidi della classe regina dell’automobilismo sono scesi in pista per la prima volta in preparazione all’alba del Mondiale.

La prima settimana è stata caratterizzata dalle temperature molto rigide, che hanno costretto i team a limitare l’attività in pista nella terza giornata. Nonostante ciò, il lavoro tra media centre, pitlane e le 16 curve del Circuit De Catalunya è stato portato avanti senza sosta dai fotografi. Tra questi Alessio De Marco (Avens Images) ha catturato attraverso il proprio obiettivo momenti e dettagli dei primi assaggi della pista da parte dei contendenti al titolo di quest’anno.

Abbiamo raccolto i suoi scatti in una galleria fotografica che troverete di seguito.

Topics
Pubblicità

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e faccio parte di F1World da 4 anni. Ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre e ora studio lingue a Ca Foscari. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Altri articoli interessanti