Dichiarazioni

Formula 1 | Fernando Alonso smentisce di aver rilasciato nuove dichiarazioni sulla Ferrari!

Fernando Alonso smentisce tramite Twitter, di aver rilasciato una nuova intervista in cui parla nuovamente della Ferrari ed invita a tener d'occhio i suoi profili, per sapere la verità

Il due volte Campione del Mondo di Oviedo, Fernando Alonso, nell’occhio del ciclone per le affermazioni fatte nuovamente sulla sua ex scuderia, la Ferrari. C’è chi ha dato ragione all’ex ferrarista, vista la scarsa competitività dimostrata dalla Rossa di Maranello e chi invece ha accusato il pilota spagnolo, di essere secondo loro, il solito polemico ed arrogante, perché si sa, molte volte l’obiettività è spesso scambiata per arroganza.

L’affermazione incriminata effettuata da Fernando Alonso è la seguente: “Auguro sempre il meglio alla Ferrari, anche se insieme abbiamo raggiunto risultati che oggi si sognano, ma già sapevo che nel 2015 e nel 2016, la Ferrari non avrebbe vinto. Per questo ho accettato la proposta che mi è stata fatta dalla McLaren-Honda, perché ho ritenuto che fosse la più giusta per me”.

Tali parole non hanno lasciato indifferente nessuno, ma ciò che crea ancora più scalpore è che questa intervista in realtà è vecchia. Lo stesso Fernando Alonso ha dichiarato ciò tramite Twitter, invitando anche ad ascoltare e leggere ciò che lui posta direttamente sul suo profilo e no voci di corridoio, che a volte sembra che si divertono a volerlo mettere in cattiva luce.

Si sa che Fernando Alonso non è certo uno che le manda a dire e che per la sua spontaneità è spesso oggetto di varie critiche e discussioni, ma c’è chi sa apprezzare il suo essere sincero e saper dire le cose come stanno in qualunque occasione, anche in quella più scomoda, e proprio per questo si pretende rispetto e notizie veritiere, non voci di cattivo gusto.

Nel tweet postato sul suo account Twitter, il pilota spagnolo ha smentito di aver effettuato nuovamente tale intervista, che circola sul web da giorni, scrivendo: “La verità dov’è? Questa è la stessa intervista che gira da mesi e mesi ormai. Vi faccio una raccomandazione: ascoltate e leggete, solo quello che io posto sui miei profili!”

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio