Curiosità dalla F1Gran Premio Italia

Formula 1, Ecclestone VS Monza: Sticchi Damiani tranquillizza i fans con un tweet

Ormai la faccenda del rinnovo del contratto che lega l’Autodromo Nazionale di Monza alla Formula 1 assume toni sempre più burleschi. Dopo che proprio la settimana scorsa Mister E aveva lasciato intuire che il futuro del Gran Premio che si corre nel Tempio della Velocità non sia più nelle sue mani, a rasserenare un po’ gli animi ci ha pensato il numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani con un tweet.

Si era parlato di fumata nera per l’Autodromo, eppure il manager leccese si è mostrato piuttosto chiaro. Anche se la firma non è stata ancora apportata sul contratto sembra proprio che anche nel 2017 la Formula 1 possa sfrecciare sull’asfalto dell’Autodromo Nazionale di Monza: «La trattativa con Ecclestone va avanti con una normale dialettica. C’è volontà di concludere», si legge sul profilo ufficiale di Twitter del Presidente ACI. A rimanere delusi, allora, potrebbero essere gli appassionati che già sognavano il ritorno in Formula 1 del circuito di Imola o l’eventuale sbarco del Circus tra le colline del Mugello, in Toscana.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio