Curiosità dalla F1Formula 1

Formula 1 | Cicogna in arrivo per Jenson Button!

L’ex campione e la fidanzata Brittny Ward hanno annunciato attraverso i social di essere in attesa del loro primo figlio

Fiocco azzurro per Jenson Button: il Campione inglese ha affidato ai suoi profili social la lieta notizia solo poche ore fa.

Dopo il divorzio dall’ex moglie Jessica Michibata, da circa due anni l’ex pilota di Formula 1 è impegnato con l’ex coniglietta di Playboy Brittny Ward, con la quale condivide già tre bellissimi cani di nome Storm, Rogue e Bentley.

Ma la famiglia Button è quindi pronta ad allargarsi e ad accogliere quello che è già stato soprannominato come baby Button, la cui nascita è prevista per questa estate.

A confermarlo è stata anche la diretta interessata, che attraverso il proprio profilo Instagram ha condiviso la foto della sua ultima ecografia, accompagnata da una didascalia che recita: “Il piccolo non è riuscito ad aspettare il matrimonio, ha deciso di entrare in scena prima del previsto. Io e Jenson siamo molto felici di annunciare che baby Button nascerà la prossima estate”.

L’ex pilota di Formula 1, oggi impegnato in Super GT e in WEC, ha pubblicato la stessa foto sui propri profili social, annunciando ai fan l’arrivo di un nuovo piccolo erede: una notizia che non fa altro che aggiungere forza e felicità alla coppia, che solo a giugno aveva annunciato il proprio fidanzamento.

A noi, quindi, non resta che attendere la nascita di baby Button e, nell’attesa, augurare il meglio alla coppia che a breve si troverà ad avere a che fare con l’arduo compito dell’essere genitori!

Anna Vialetto

Anna è sinonimo di determinazione, concentrazione e curiosità. Ho sempre studiato e lavorato per rincorrere e realizzare i miei sogni, con l'obiettivo di concretizzarli in quella che è la mia più grande passione: l'automotive. La Formula 1 per me è parte integrante della mia personalità: il rombo dei motori, i sorpassi all’ultimo centimetro, la velocità delle monoposto. Ma soprattutto, tutto il mondo che sta dietro allo spettacolo in pista: l'organizzazione, la comunicazione, il marketing, l'energia...la stessa che, fin da quand'ero bambina, mi ha portata a coltivare questo grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio