Curiosità dalla F1Gossip

Formula 1 | Cicogna in arrivo per Toto Wolff: sarà un maschietto o una femminuccia?

Toto Wolff mette su famiglia: la moglie del direttore esecutivo della Mercedes ha twittato di essere incinta

cicogna-in-arrivo-per-toto-wolff

Buone notizie, un piccolo Wolff è in arrivo…“, questo è il twitt lanciato da Susie Stoddart, ex pilota ed ex tester della Williams ma soprattutto moglie di quel Toto Wolff che presto vestirà i panni di papà oltre che di team principal del reparto corse tedesco.

È proprio il caso di dirlo, per il manager austriaco questo è un momento magico: prima il terzo titolo costruttori conquistato dalla Mercedes in quel di Suzuka negli ultimi tre anni a cui farà seguito quello piloti vista l’accesa lotta tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton, e poi questa fantastica notizia.
Di una cosa si può star certi: il da fare non gli mancherà!

Pubblicità

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.