2016Curiosità dalla F1Gran Premio Malesia

Formula 1 | Charles Leclerc non tornerà in pista in Malesia

Quando manca appena una settimana al prossimo Gran Premio di Malesia, iniziano a trapelare alcune novità a riguardo del prossimo fine settimana. Charles Leclerc, giovanissimo talento monegasco che avrebbe dovuto scendere in pista con la Haas al volante della VF-16 in occasione primo turno di prove libere, dovrà rinunciare a questa possibilità a causa di alcuni cambiamenti effettuati nel programma di GP3 del venerdì.

A renderlo noto è stato lo stesso Charles Leclerc che ha dovuto abbandonare l’idea di tornare in pista su una monoposto di Formula 1 per cause di forza maggiore. Nulla è perduto per il monegasco però: il giovane pilota potrà misurarsi ancora al volante della VF-16 nelle libere 1 ad Abu Dhabi.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close